21 maggio 2012

CORSO di PROGETTAZIONE in PERMACULTURA

21 Maggio - 2 Giugno 2012 + Festa della Luna

Modulo da 72 ore in 13 giorni + Festa della Luna
Coordinato da Adriano Zaccagnini, con Saviana Parodi, Franz Quondam, Enzo Lanati...
Accreditamento dell'Accademia Italiana di Permacultura.
Dove: Agricola Le Macchie, Castellina Marittima (PI)

Ai moduli tecnico specialistichi, condotti dagli Esperti, si affiancheranno applicazioni, sperimentazioni pratiche e moduli integrativi di formazione trasversale, proposti attraverso giochi ed esercitazioni, in un'ottica olistica e integrata. Imparerai a osservare te stesso e ciò che ti circonda in modo olistico e sinergico, e acquisirai le informazioni e le capacità di base per iniziare a portare la Permacultura nella tua vita e in quella di chi ti circonda. 
Info e iscrizioni: Primiana 349 5508509  leonardini.pieri@tiscali.it
  
Il Corso si concluderà con l'elaborazione di un progetto pratico in gruppo, e la sua presentazione e discussione in plenaria. Il progetto pratico prenderà avvio da bisogni e dalle esigenze reali del contesto ospitante, in modo tale da dare l'opportunità ai partecipanti di sviluppare idee e proposte concrete, confrontandosi con situazioni reali.
Faremo esperienza di con-vivenza comunitaria funzionando come un villaggio; sperimenteremo la Via del Cerchio. Al termine del Corso, chi vorrà potrà trattenersi senza spese aggiuntive e celebrare con noi la Vita, gli Elementi, e i Moti dell'Universo, di cui la Luna ci porta i messaggi.
Vi aspettiamo!!!!!

1 commento:

  1. Che bello! Le feste della luna si diffondono!! Grande Primiana! Fabiola

    RispondiElimina